Commenti dei visitatori

1Ho avuto modo di visitare brevemente Cuenca anni fa, durante un giro in moto della Spagna (fantastico!!) arrivando da Madrid: mi ha lasciato veramente un bel ricordo! E' una di quelle tante cittadine un pò "nascoste", ed èun vero peccato! Bellissima anche Toledo... ma anche Madrid, Valencia e tutte le città  della Spagna! Buon viaggio!!!

Lasciato da Roberto il 2010-07-17

Vai alla pagina del commento

2Abbiamo trascorso un bel weekend a Lubiana per capodanno, in un hotel del centro, vicino alla piazza principale (..non ricordo il nome..): la cittadina è veramente molto bella e pulita, ricca di vita e di bei palazzi! I prezzi sono più bassi che da noi in Italia e si mangia veramente bene... piatti non molto leggeri, soprattutto a base di carne... A Capodanno faceva molto freddo, ma i vari concerti (e l'alcol..) aiutavano senz'altro a mitigare il clima! :-)

Lasciato da stefano il 2010-07-16

Vai alla pagina del commento

3Dopo aver intravisto la città di Saragozza durante un tour della Spagna, ci sono tornata volentieri, per visitarla con più calma.... è spesso una città sottovalutata da chi viene in visita in Spagna, ed è un peccato!!! Alla sera Saragozza è piena di vita (..bar, pub irlandesi, discoteche....), di giorno non mancano luoghi interessanti da visitare... il museo fluviale, il Palazzo della Aljaferi con i suoi bei mosaici.... bella Saragozza, bella! :-)

Lasciato da Ely il 2010-07-08

Vai alla pagina del commento

4Ciao, Barcellona è sicuramente una bella città, ma senza il genio di Gaudì non sarebbe così bella! L'acquario, la teleferica, le spiagge, las Ramblas... ci sono molte cose da vedere, ma poco da fare, le più belle sono le opere del grande architetto! La Sagrada Familia è impressionante!!! Ciao!

Lasciato da Daniele il 2010-07-06

Vai alla pagina del commento

5Copenhagen è bellissima! E' una città sicuramente da visitare, magari in un weekend lungo.. i palazzi sono veramente unici, con i loro colori, la loro forma stretta e alta.... Io l'ho visitata in primavera, faceva un pò freddo e il tempo non è stato il massimo... ma il sole da queste parti mi sa che è un miraggio!

Lasciato da Denis il 2010-07-06

Vai alla pagina del commento

6Ciao, Madrid è letteralmente il "centro della Spagna", una città che non sta mai ferma, piena di locali, di gente, di turisti! Io qui mi sono divertita tantissimo... il museo del Prado è vastissimo, conviene andarci con le idee ben chiare su cosa vedere, altrimenti si corre il rischio di non vedere nulla... Impressionante è Guernica, l'opera di Picasso ospitata al Mudeo Nacional Centro de Arte Reina Sofia...

Lasciato da Elisabetta il 2010-07-06

Vai alla pagina del commento

7Siviglia è un capolavoro!!! Piena di vita, bella da visitare, piena di locali dove conoscere bella gente... mi è rimasto il cuore là! Spero di tornarci ancora! Ma tutte queste città della Spagna sono belle... ci andrei a vivere in Spagna!!!!!

Lasciato da Gabriele il 2010-07-05

Vai alla pagina del commento

8Il museo del Prado è magnifico!

Lasciato da ele il 2010-07-04

Vai alla pagina del commento

9Amsterdam è sicuramente una bella città, con il suo fascino.... ma diciamolo chiaramente: buona parte dei giovani che vengono qua, italiani o stranieri che siano, vengono per i cofeeshop... e per il quartiere a luci rosse!!! E' una città unica, speriamo rimanga ancora così per tanto tempo!!!!

Lasciato da Max76 il 2010-07-04

Vai alla pagina del commento

10E' la citta più bella ke conoscooooooo vi consiglio di andarci soprattutto d'inverno

Lasciato da anastasia il 2010-05-24

Vai alla pagina del commento

11bella cittadina. poi sai ci abita mia madre quindi ho visto quasi tutto. perfetto per le famiglie

Lasciato da eva luli il 2010-05-07

Vai alla pagina del commento

12citta' stupenda solare piena di bella gente .....sempre allegra e festosa poi durante la settimana santa si vive un'atmosfera unica al mondo....

Lasciato da francesca il 2010-04-06

Vai alla pagina del commento

13Amsterdam è veramente una città particolare... definirla come una "Venezia del Nord" è sicuramente eccessivo, ma è sicuramente molto bella... e trasgressiva... per certi sensi... magari in un weekend, ma sicuramente da vedere!!!!

Lasciato da Max il 2010-04-01

Vai alla pagina del commento

14Parigi.. bella, bellisssima fantastica!!! Ci sono stata per un weekend, con il mio ragazzo.. che dire, è la città romantica per eccellenza, da visitare in due... un week è troppo poco, ma ne vale la pena! Da tornarci, con più calma! El.

Lasciato da Eleonora il 2010-02-19

Vai alla pagina del commento

15A Monaco ci sono stato per l'Oktoberfest... incredibile!!!!! Non vediamo l'ora di tornarci! Città molto bella, tedeschi sempre allegri... sarà merito della birra, forse! :-)

Lasciato da Simo80 il 2009-11-18

Vai alla pagina del commento

16A Valencia ho provato la vera Paella, la ricetta è proprio di questa città: deliziosa...

Lasciato da Bruna il 0000-00-00

Vai alla pagina del commento

17Londra ha un fascino tutto suo: ogni angolo è una scoperta e racchiude una sua personalissima storia. E' incredibile come in una città possano racchiudersi così tanti posti da visitare! I musei, tra l'altro quasi tutti gratuiti, sono meravigliosi! La città è estremamente viva e si incontrano persone d'ogni tipo. Da provare assolutamente la London Eye (la splendida e modernissima ruota panoramica) e per il resto... visitate tutto ciò che potete, ma non dimenticate di fare un salto ad Hyde Park dove si trova il famoso "Speakers' corner": non ne rimarrete delusi!!!

Lasciato da Mara il 0000-00-00

Vai alla pagina del commento

18La cucina austriaca è rinomata per i suoi piatti ricchi e saporiti. Il mio piatto preferito è di gran lunga il cosiddetto "Salzburger Schnitzel": da provare!

Lasciato da Virna il 0000-00-00

Vai alla pagina del commento

19Berlino è una delle città più vivaci d'Europa, con una vasta offerta di intrattenimento per tutti i gusti. Consiglio vivamente di fare una capatina alla Porta di Brandeburgo nella notte di San Silvestro, concerti a non finire... nonostante il freddo, l'atmosfera è impagabile!

Lasciato da Virna il 0000-00-00

Vai alla pagina del commento

20York è una cittadina davvero deliziosa, degna di una visita. E' davvero bello perdersi tra le piccole botteghe del centro storico, che conservano perfettamente lo stile inglese di un tempo. Rimarrete incantati davanti alla bellezza dei narcisi ad aprile!

Lasciato da Virna il 0000-00-00

Vai alla pagina del commento

21Una perla in mezzo all'Inghilterra. Merita sicuramente un giro sulle mura. Sì, avete letto benissimo...SULLE mura, perchè puoi salire sulle mura che circondano tutta la città, e percorrerla tutta, dalla stupenda cattedrale (enorme e bellissima) fino alle vive stradine del centro città.

Lasciato da Andrea il 0000-00-00

Vai alla pagina del commento

22E' la città regina dello shopping, e poi l'hanno ricostruita da zero, affiancando alle ex-fabbriche di un tempo edifici moderni in vetro e acciaio. Bellissima...andateci!

Lasciato da Giulio il 0000-00-00

Vai alla pagina del commento

23La città è bellissima. Appena due ore dalla enorme Berlino, è un centro universitario molto vivo, arricchito da splendidi parchi. Per chi pianifica un viaggio nella "Germania dell'Est", gli consiglio la visita di questa città.

Lasciato da Diego il 0000-00-00

Vai alla pagina del commento

24Siviglia è fantastica! Vi consiglio di visitare il Real Alcazar e ammirare un panorama mozzafiato dalla Giralda per non parlare della Cattedrale! Alla sera c'è un sacco di vita, le vie si riempiono di gente, divertimento assicurato!:-) ciaoooo! Ste

Lasciato da Ste il 0000-00-00

Vai alla pagina del commento

25Ho passato una settimana di vacanza in campeggio a Rovigno (campeggio Monsena) e devo dire che la cittadina è veramente incantevole, sicuramente la più bella di tutta l'Istria! Dalla chiesa di Santa Eufemia si gode una splendida vista su tutta la città (si può salire fin sulla cima del campanile). Abbiamo fatto anche un'escursione con un barcone-attrezzato per i turisti fino al Canale di Lemme: sembra di essere in un fiordo! Bellissimo!

Lasciato da Elisa il 0000-00-00

Vai alla pagina del commento

26Ciao a tutti... ho "visitato" la città di Vienna in un weekend, alloggiando in un hotel del centro (non ricordo proprio il nome..). La cittàè veramente bella e vivibile, con un ottimo sistema di trasporti.. meglio scordarsi la macchina e usare solo la metropolitana... Shonbrunn e il suo parco sono assolutamente da visitare! Altre cose che ci hanno colpito.. Unterwasser, la ruota panoramica, la cucina leggera e le birre :-)...

Lasciato da Manuel il 0000-00-00

Vai alla pagina del commento

27L'arena è la parte più interessante della città. Alla sera, lungo i viali (agosto..) c'è un sacco di gente, ma per il resto, boh... non è questo granchè come città! Se si va in queste zone è senz'altro per il mare: Premantura ha un mare stupendo, con delle baiette fantastiche... Saluti!

Lasciato da Marco il 0000-00-00

Vai alla pagina del commento

28L'acquario di Barcellona è fantastico! Merita sicuramente una visita, il "tunnel" sommerso è la parte più interessante, con tutti i pesci, squali compresi, che nuotano sopra le teste dei turisti..

Lasciato da david il 0000-00-00

Vai alla pagina del commento


Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/europada/public_html/application/library/Php/xmlrpc.inc on line 583